Le Migliori Proteine In Polvere 2019

Le Migliori Proteine In Polvere 2019

Proteine in polvere, opinioni e consigli

Prodotto principalmente utilizzato nel mondo del bodybuilding, le proteine in polvere servono per incrementare e velocizzare l’assunzione di proteine e quindi genericamente per aumentare il volume della massa muscolare.

Molte persone le utilizzano quindi per arrivare ad avere un assunzione perfetta di proteine nella loro alimentazione,

Anche la comodità è un aspetto molto importante, infatti una volta preparata la bevanda (ci vogliono pochi secondi) si può comodamente portare dove si vuole con un contenitore, una borraccia, infatti spesso chi fa palestra deve assumere tot proteine tot carboidrati ecc ogni giorno a seconda ovviamente del risultato che si vuole ottenere e in questo modo è molto più comodo.

Un consiglio generale è di non acquistare quei prodotti che contengono sostanze che fanno male al nostro corpo come l’aspartame, un dolcificante artificiale e inoltre nonostante questi integratori in polvere non siano assolutamente nocivi ma aiutino lo sviluppo del muscolo non bisogna esagerare con le dosi, per assicurarvi di agire al meglio parlate con un nutrizionista che vi indirizzerà sicuramente a un uso giusto che porterà insieme a un alimentazione sana e equilibrata ad una formazione perfetta del vostro fisico.

Infatti è essenziale anche il resto dell’alimentazione e non soltanto l’assunzione di proteine in polvere per arrivare ad avere un bel fisico, se non riuscite ad ottenere risultati dopo mesi l’importante è non scoraggiarsi ma cercare di capire dove state sbagliando, se siete all’inizio dovete ambientarvi nel mondo della palestra e una volta che iniziate a capire come muovervi vedrete che vi troverete bene. (p.s. Un altro consiglio se assumete proteine è quello di bere molta acqua che serve a purificare e non sovraccaricare i reni oltre al fegato)

 

Ecco a voi I MIGLIORI PRODOTTI:

1-Muscletech Supplemento Nutrizionale Nitro Tech

Per chi vuole avere aumento della massa muscolare e anche più potenza durante l’allenamento questo è il prodotto perfetto. E’ molto utilizzato dai bodybuilder  professionisti perché dona un maggior volume muscolare e un rafforzamento molto maggiore in confronto alle proteine del siero del latte, è stata creato da ricercatori partiti con l’intento di creare un qualcosa di più performante, di più funzionale.

Ogni porzione contiene all’incirca 30g di proteine ogni porzione, 5g di glutammina e precursore, 6,8g di aminoacidi BCAA e 3g di creatina monoidrato testata con HPLC in ogni porzione.

Per di più è stato ridotta la % di grassi, di lattosio e tolte le impurità.

  PRO

Facilità di mescolazione con l’ acqua

Ottimo sapore

Ha un ottima quantità di proteine

  CONTRO

Il recipiente non era pieno

2-Optimum Nutrition Gold Standard

Optimum Nutrition Gold Standard, famoso prodotto che offre solamente isolati proteici di siero di latte,  che si pensa siano la forma più pura di proteine ​​del siero del latte. Ogni chiamiamola razione, sono presenti 24g di proteina di siero di latte al 100% idrolizzato, questo serve senza entrare nel tecnico per velocizzare e aiutare la digestione.

Contiene inoltre 5,5g di BCAA, 4g di glutammina e precursori per lo sviluppo muscolare e soltanto 120 calorie, 1g di grassi e 3g di carboidrati.

  PRO

Consistenza esemplare

Nessun cattivo retrogusto

Contenuto bassissimo di additivi

  CONTRO

Sapore un po’ debolino

3-OPTIMUM NUTRITION Serious Mass

La Serious Mass di Optimum Nutrition è integratore di ottima qualità che contiene 50g di proteine ​​ogni porzione, più di 250g di carboidrati, 25 vitamine e minerali, e creatina e glutammina. Ti darà l’energia che ti serve a sviluppare muscoli rapidamente,in modo tale da riuscire ad arrivare al tuo obiettivo più rapidamente.

Otterrai 1.250 calorie ogni dose se utilizziamo l’acqua, e 1.640 calorie se invece utilizziamo il latte, inoltre troviamo circa 5g di grassi ogni dose e non ci sono zuccheri.

  PRO

Dona molta energia

Ottimo prezzo

  CONTRO

A lungo andare il sapore può stancare è un po’ troppo dolce

4-Prozis 100% Real Whey

Altro prodotto con una % alta di proteine che punta al rafforzamento muscolare e all’aumento del muscolo. L’azienda è composta da nutrizionisti e ingegneri alimentari o questa proteina in polvere di alta qualità a processi di filtrazione, rimuovendo gli zuccheri e, praticamente, tutti i grassi. Il risultato è l’integratore di proteine puro per i guadagni in massa muscolare più puliti.

  PRO

Ingredienti di ottima qualità

Facile assimilazione

Moltissima scelta di gusti

 

  CONTRO

Contenuto proteico pari a 76% e non superiore 80% come affermato

5-Organic Shelled Hempseed

   Acquista su Amazon.it

Clicca qui per il prezzo

Andando avanti con gli anni si ha una perdita muscolare soprattutto dopo i 50, nonostante si faccia sport è fondamentale mantenere una buona alimentazione, ciò oggi è facilitato dai prodotti e dagli integratori che offrono le aziende che ci permettono di raggiungere un ottimo equilibrio di valori nutrizionali. Ad esempio questo prodotto è ottimo per non perdere tono muscolare superata una certa età, da 10 grammi di proteine ​​di canapa organiche crude ogni dose e 3g di omega-3. La canapa dona tutti e 9 gli aminoacidi e gli acidi grassi essenziali è anche un ottima scelta per chi ha intolleranze.

  PRO

Ottimo anche per chi ha intolleranze

Leggero ma efficace

  CONTRO

Sapore non cosi’ male ma neanche cosi buono

Sulla base di cosa abbiamo analizzato le proteine in classifica

Abbiamo commissionato il compito di giudicare i prodotti a dei insegnanti nel mondo del fitness il quale per 3 settimane hanno provato i prodotti. Sono stati usati più volte ogni settimana per dare un giudizio il più possibile scrupoloso e giusto. I prodotti scadenti ovviamente non sono stati ne nominati ne messi in classifica. Abbiamo inoltre domandato ai personal trainer di prendere in considerazione le caratteristiche più fondamentali quando si utilizzano questo tipo di prodotti, a partire dal gusto fino ad arrivare agli ingredienti. E di seguito elencheremo le qualità che devono avere questi prodotti prima di essere acquistati.

Sapore: Quello che possiamo dire a differenza di anni fa è che oggi le proteine hanno quasi tutte un sapore molto buono. I gusti tra i quali possiamo scegliere sono svariati: cioccolato, vaniglia, fragola ecc, perciò ce n’è per tutti i gusti, tuttavia alcuni artificiali di altri.

Restrizioni alimentari: Quando si decide quale prodotto acquistare, bisogna prima osservare se nel prodotto che scegliamo è presente qualcosa che non dobbiamo assumere a causa magari dei limiti imposti da una dieta fornita da un dietologo o eventuali allergie. Appunto per questo ci sono proteine ​​in polvere per la maggior parte delle diete, anche quelle prive di latticini, senza glutine e vegane, e quelle che non contengono dolcificanti, aromi o colori artificiali.

Obiettivi: Prima di tutto devi capire i tuoi obiettivi, quello che cerchi e quello che vuoi ottenere. Alcuni servono per la perdita del peso, altri invece sono proprio ottenere guadagno muscolare e volume. Devi essere sicuro di prendere il prodotto che più fa per te per evitare di peggiorare la situazione.

Come posso assumere proteine soltanto attraverso i cibi?

Gli alimenti più ricchi di proteine sono:

UOVA
LATTE
CARNE BOVINA
PESCE
PROTEINE DELLA SOIA
RISO
GRANO
ARACHIDI
FAGIOLI SECCHI
PATATA

SOIA SECCA
GRANA
BRESAOLA
PINOLI
ARACHIDI TOSTATE
PROSCIUTTO CRUDO
SALAME
FAGIOLI SECCHI
PETTO DI POLLO
TONNO FRESCO
BOVINO ADULTO FILETTO
MERLUZZO O NASELLO

Andando a cuocere gli alimenti ovviamente la quantità di proteine si riduce. Cercate di evitare quegli alimenti che si hanno un buon contenuto di proteine ma anche di grassi come il salame, il nostro consiglio è puntare più sulle carni bianche e sulle carni con poco grasso come la bresaola o la fesa di tacchino. Potete anche assumere un pugno di frutta secca come noci e arachidi ogni giorno e a pranzo pasta con tonno (al naturale) o anche riso con il pollo, importante è anche il pesce che ha un buon valore di proteine e fa bene.

Dopo essere andati in palestra se e solo se avete uova fresche potete metterle in un bicchiere con un po di zucchero e mangiarle, non lo direste mai ma in questo modo anche da crude diventano veramente molto buone.

Barrette Proteiche:

Inoltre un altro modo per assumere proteine (anche se meno economico) è comprare le barrette proteiche, importante anche qua è trovare le barrette che più vi aggradano, sono molto comode e versatili delle proteine in polvere più o meno il valore di proteine può essere proporzionato a quello di un panino al prosciutto (dipende anche da quali barrette ma in generale è cosi) ma ad esempio piuttosto che mangiare due panini potete pensare a mangiare un panino e una barretta per staccare il sapore salato e andare su un dolce.

Di seguito 3 barrette proteiche che ci sentiamo di consigliare:

1-foodspring – Barrette proteiche

Ottimo prezzo e ottimo contenuto di proteine circa il 33%, Qualità assicurata dei prodotti usati come il cacao, mandorle e proteine del siero del latte. Le abbiamo provate e il sapore è molto buono sono morbide e ricche di fibre.

2-Xcore Protein Snack Protein Bar

27% di proteine anche questo ottimo prodotto e soprattutto gustoso, disponibile nelle varianti: cioccolato, biscotto e crema, vaniglia.

3-Marchio Amazon- Amfit Nutrition Barretta proteica

Circa 30% di proteine inutile dire che anche questo è una buona barretta, disponibile nei gusti: cookies e cream, arachidi, fondente al cioccolato e caramello al gusto cioccolato.


Palestra ben fornita buona scheda e personal trainer

Ovviamente non smetteremo mai di ripetere che fondamentale è un allenamento corretto, scegliete una palestra ben fornita e con uno staff che vi segue passo passo e vi costruisce schede adatte al vostro fisico, al vostro piacere e al risultato che volete ottenere, è consigliato non risparmiate su questo aspetto perché scegliendo una palestra in cui non vi seguirà nessuno soprattutto all’inizio rischiate di causare danni al vostro corpo anche permanenti,

ad esempio personalmente all’inizio io frequentavo una palestra in cui pagavo soltanto 20€, la palestra era ben fornita ma era sempre vuota di personale neanche all’entrata o se c’era non era esperto e magari ne sapeva meno di me, e questo era scoraggiante anche perché non avendo nessuno che mi seguiva spesso esageravo con i pesi e oltre a fare male gli esercizi i giorni dopo sentivo dei dolori spiacevoli.

Una volta cambiata palestra, ho iniziato iniziato una nuova scheda e dopo pochi mesi di lavoro vedevo i primi risultati, un ragazzo molto preparato (il proprietario della palestra) era sempre presente e in caso di dubbio potevo chiedergli qualsiasi cosa inoltre se vedeva che facevo un esercizio sbagliato mi correggeva subito.

Mi ha dato molti consigli e grazie a  lui oggi posso dire di aver ottenuto il fisico che desideravo quindi ragazzi non sottovalutate nessuno dei tre aspetti:

  • Buona palestra e allenamento corretto

  • Alimentazione giusta e equilibrata

  • Integrazione (se si vuole) di proteine in polvere in modo contenuto e corretto

Il Bodybuilding non è facile come molti credono se si vuole fare seriamente si devono prendere molti aspetti in considerazione.

Se avete consigli o volete dire la vostra potete scrivere commenti qua sotto!

By |2019-06-19T17:44:02+00:00Febbraio 16th, 2019|Migliori proteine in polvere 2019|0 Comments

Lascia Un Commento

This website uses cookies and third party services. Settings Ok