Materassi Marion – Il nostro parere, Costi (2019)

Materassi Marion – Il nostro parere, Costi (2019)

Sono buoni i materassi Marion?

Se sei arrivato fin qui sicuramente sei in cerca di un materasso oppure hai già fatto la tua scelta ma vuoi accertarti che sia una scelta giusta.

Io sono Angelo del sito Qualità prezzo e cercherò di guidarti  al meglio e di mostrarti in modo trasparente tutti i pro e i contro dei materassi Marion per fare una scelta sicura, infatti cercherò di darti le informazioni necessarie e aspetterà a te dare la parola finale.

Parliamo di Marion

Marion è un azienda Italiana nata nel 1999, negli anni si è evoluta sempre di più e diverse strategie di marketing soprattutto negli ultimi tempi hanno caratterizzato un incremento sostanziale di vendite. Avrete sicuramente visto la pubblicità della coppia Alessandro Greco e Stefania Orlando che da diversi anni si occupano di promuovere i materassi in tv.

Propongono spesso offerte e sconti importanti, un punto di forza dell’ azienda che riesce a piazzarsi bene nel mercato grazie a metodi come questo.

Il metodo d’acquisto è univoco: bisogna contattare un consulente Marion che verrà a casa tua con dei campioni e ti indirizzerà alla scelta che più fa per te. NON E’ POSSIBILE ACQUISTARE I MATERASSI NE SU UN E-COMMERCE NE IN UN NEGOZIO FISICO.

I modelli sono svariati: letto singolo, matrimoniale, con la funzione massaggio, traspiranti, in lattice e quasi tutti i modelli di redi a doghe in legno sono inclinabili e anche con il motorino in alcuni casi.

Un punto a sfavore dell’azienda riguardo a quanto citato è che spesso i prodotti scontati e a prezzo basso  che vediamo in tv come normale che sia non sono poi cosi perfetti e di ottima qualità come vengono mostrati (questo lo notiamo anche dalle recensioni) e il consulente vi indirizzerà sicuramente verso una scelta meno economica. E’ anche vero però che offrono materassi di tutti i prezzi e magari potrete prendere in considerazione l’idea di acquistare qualcosa con più qualità senza esagerare con il costo.


Materassi consigliati da noi:


Abbiamo osservato le recensioni e..

Dalle recensioni lasciate dai clienti abbiamo riscontrato che soltanto circa il 40% hanno dato un giudizio positivo, quindi 5 stelle su 5 mentre circa il 20% hanno lasciato un giudizio discreto 3/4 stelle su 5, sta a te decidere.

I lati più apprezzati dagli utenti sono le numerose offerte che propone l’azienda, la vastità delle scelte che hanno a disposizione e la comodità delle reti inclinabili, inoltre un altra cosa molto apprezzata è la possibilità di suddividere il pagamento in più mesi adatto a chi non vuole magari spendere la somma tutta insieme e preferisce suddividere mese per mese.

Il materiale di produzione dei materassi Marion è il lattice e alcuni affermano che andando avanti si è notato che tecnologie più moderni come il memory foam sono migliori rispetto al lattice, questa idea è secondo me un loro personale pensiero poiché alcuni materassi in lattice a prescindere che siano Marion o meno sono molto valevoli.

I clienti che hanno lasciato recensioni non positive spesso sono accomunati da uno stesso problema; il consulente cerca di convincere ad acquistare un prodotto più costoso e quindi con maggiore qualità rispetto a quello mostrato in tv, il che ha causato il malcontento di alcune persone, inoltre chi ha acquistato il materasso pubblicizzato in tv afferma che è più sottile di quanto sembri e abbastanza scomodo.

Però una cosa che va detta è che i materassi più costosi sono veramente buoni, di ottima qualità e garantiscono un buon riposo, il problema principale è il fatto che non vengono molto apprezzate queste strategie di vendita, una maggiore chiarezza sicuramente avrebbe portato a un numero di recensioni più positive e quindi a una fiducia maggiore.

Inoltre sono presenti altre recensioni in cui vediamo lamentele riguardo ai tempi di spedizione o all’usura nel tempo.

Insomma riassumendo l’azienda come tutte d’altronde non è ne perfetta ne completamente difettata. Le recensioni delle persone che hanno acquistato prodotti con maggiore qualità sono ottime sicuramente c’è da dire che in rapporto qualità prezzo si possono trovare offerte migliori tuttavia se non ti seccano queste strategie di vendita e vuoi un prodotto di buono puoi affidarti a quest’ azienda, al contrario se non ti piacciono queste strategie e vuoi fare una scelta personale di un prodotto magari non fa per te.

Altre scelte?

Se non sei sicuro di affidarti a quest’azienda oppure pensi che non fa per te ci sono sicuramente altre scelte che puoi fare.

Un azienda molto valida ad esempio che mi sento di consigliarti è Marcapiuma, anche questa un azienda Italiana con recensioni decisamente migliori, hanno un negozio online e sono molto attenti e cordiali con il cliente la qualità prezzo inoltre è veramente ottima.

Ti consigliamo di andare sul sito e scegliere tramite il menù il materasso che più fa per te, il sito è abbastanza intuitivo e puoi vedere le recensioni di ogni singolo prodotto.


Un altro e-commerce che ti consiglio è Materassimemory.eu ci sono materassi a molte fasce di prezzo, nella home puoi trovare sconti e offerte mentre se vuoi vedere gli altri tipi di materassi o vuoi osservare le loro reti puoi farlo con pochi click tramite il menù.

La spedizione è gratuita e in caso di necessità puoi contattare l’azienda tramite e-mail o telefonicamente.

Hai fatto una scelta?

I nostri consigli ti sono stati utili? tu cosa pensi? qui sotto nei commenti puoi dire la tua esperienza e se ti senti di consigliare qualche materasso delle aziende citate o proprio di altre aziende puoi farlo benissimo qualitaprezzo.net è nato proprio per questo, per indirizzare verso un acquisto sicuro tutte le persone che magari vogliono avere un consiglio o semplicemente vogliono sentire alcuni pareri.

By |2019-02-02T13:11:00+00:00Gennaio 31st, 2019|Materassi Marion - opinioni e consigli, Uncategorized|0 Comments

Lascia Un Commento

This website uses cookies and third party services. Settings Ok